Fotovoltaico Premium 7 kWp – Bacoli, Napoli

Fotovoltaico Premium da 7 kWp realizzato a Capo Miseno, frazione di Bacoli in Provincia di Napoli

Impianto fotovoltaico Premium da 7 kWp con ottimizzatori di potenza SolarEdge e Zavorre SUN BALLAST al servizio di un’abitazione privata.

A causa dell’elevato fabbisogno di energia elettrica e del ridotto spazio a disposizione per l’installazione, abbiamo previsto un generatore fotovoltaico da 7 kWp monofase, costituito da 24 moduli policristallini Q.Cells Q.PLUS G4.3 285 Wp. Gli ombreggiamenti parziali, presenti in diverse zone del tetto durante l’intero arco della giornata, sono stati limitati ed isolati grazie all’Inverter SolarEdge SE6000H con tecnologia HD-Wave e gli ottimizzatori di potenza su ciascun modulo. Ogni modulo è stato reso indipendente dagli altri per produrre al massimo delle sue potenzialità. Il sistema di monitoraggio integrato permetterà inoltre di conoscere la produzione nel tempo di ogni singolo pannello fotovoltaico, semplificando le attività di manutenzione e permettendo di rilevare immediatamente perdite di prestazioni dovute a sporcizia, mismatch e ombreggiamenti.

L’integrità e l’impermeabilizzazione del tetto, durante gli anni a venire, sono stati garantiti ricorrendo al sistema zavorrato SUN BALLAST, garantito 25 anni, che ha permesso di installare l’impianto fotovoltaico senza applicare alcun foro sulla copertura e sfruttando in modo ottimale tutto lo spazio a disposizione.

Contattaci per un preventivo e richiedi una consulenza gratuita!

Calcola, attraverso pochi semplici passi, la dimensione ottimale del tuo impianto fotovoltaico. Richiedi un preventivo personalizzato in base alle tue esigenze e consumi.