Fotovoltaico con accumulo Q.Cells realizzato nel Comune di Casagiove, provincia di Caserta

Impianto fotovoltaico Smart da 6 kWp con accumulo Q.Cells Q.Home+ ESS-G1 5.5 kWh di capacità. A servizio di un’abitazione privata sita nel Comune di Casagiove, Caserta.

Costituito da 21 moduli policristallini Q.Cells Q.PLUS G4.3 285 Wp installati con una doppia esposizione est/ovest. Rispetto ad una installazione completamente a sud, che ha il picco di potenza intorno a mezzogiorno, avrà una distribuzione della produzione più omogenea durante l’intero arco della giornata. Ciò permetterà un maggiore autoconsumo di energia prodotta e, alle batterie, di iniziare a caricarsi prima la mattina e scaricarsi più tardi la sera.

L’inverter all-in-one Q.Home della Q.Cells, che integra batterie agli ioni di litio Samsung ed è garantito 10 anni, riesce a gestire in modo ottimale la produzione del fotovoltaico massimizzando l’autoconsumo di energia prodotta e consentendo autonomia energetica anche nelle ore notturne.

Lascia un commento

Progettazione, installazione e fornitura impianti a fonti rinnovabili. Operiamo prevalentemente nelle Province di Avellino, Benevento, Caserta, Salerno, Napoli e nel basso Lazio.

INFO E CONTATTI

Viale Italia 443, 83100 Avellino (AV) Italy

393.9808256

info@novaenergie.it

www.novaenergie.it

RICONOSCIMENTI
TOP100-SOLAR Lavorincasa.it